Momento di stallo e incertezza a L’Aria che tira, programma di La7 con David Parenzo. Il conduttore reagisce a modo suo.
La trasmissione di La7, L’Aria che tira, è spesso teatro di scontri anche eccessivi tra i vari ospiti come quello avvenuto tra la Gelmini e Licheri di recente. Eppure, in studio con David Parenzo, ogni tanto, l’imprevisto è “fatto in casa”. Vedere per credere quanto accaduto nel corso dell’ultima diretta televisiva del programma.

David Parenzo, imprevisto a L’Aria che tira
Nel corso dell’ultima puntata andata in onda della trasmissione L’Aria che tira su La7 con David Parenzo ci sono stati alcuni istanti di perplessità e tensione per via di un servizio andato inizialmente in onda ma poi “fermato” sul più bello. Il tutto sotto gli occhi increduli del presentatore e dei suoi ospiti in studio che hanno assistito alla scena.
Durante il programma, il padrone di casa ha lanciato un servizio sulla decisione di Stellantis di produrre la nuova Panda ibrida in Serbia e sulle perplessità degli operai di Pomigliano D’Arco. Peccato che qualcosa sia andato storto…
La reazione del conduttore
Dopo aver lanciato il servizio in questione, Parenzo ha dovuto fare i conti con un problema tecnico dalla regia. Il filmato legato alla questione Stellantis, infatti, si è bloccato da solo facendo vedere ai telespettatori solo una schermata azzurra. “Che è successo? Boicottaggio? Ditemi dalla regia che cosa accade”, ha subito detto il conduttore una volta che la regia ha riportato l’attenzione su di lui.
Con il solito modo ironico di fare, poi, Parenzo ha chiesto delucidazioni su come comportarsi e ha ulteriormente scherzato sull’accaduto cercando di far ripartire il servizio: “Lo puoi far ripartire regia?”, ha domandato. E ancora: “Ci sono state delle influenze nefaste. Vai!”, le sue parole prima che tutto tornasse alla normalità e il servizio in questione fosse effettivamente mandato in onda senza ulteriori problematiche.